Temptation Island 3, Ludovica Valli e Fabio Ferrara ci saranno, Lidia Vella e Alessandro Calabrese smentiscono

Stanno per iniziare le riprese di Temptation Island 2016 e il cast va via via delineandosi, tra conferme e smentite. Scopriamo insieme qualcosa di più. Arriva la conferma ufficiale della partecipazione di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, coppia uscita da Uomini e Donne.

Lunga la lista delle smentite, a partire da Cristian Offer e Giuliana Brasiello, protagonisti del trono over di Uomini e Donne:

E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a Temptation Island 3, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla! Non nego che, se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora!

Non ci saranno nemmeno Valentina Vignali e Stefano Laudoni:

Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland

Smentiscono anche Silvia Raffaele e Andrea La Mantia:

Ragazzi visto i numerosi commenti ci teniamo a precisare che SILVIA E ANDREA NON PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND! Quindi evitate commenti inutili, che ne leggiamo di ogni ormai!

Assenza clamorosa quella di Alessandro Calabrese e Lidia Vella la coppia del Grande Fratello lo conferma a Radio Radio:

Volevo rassicurare tutti gli amoreairline che non partiremo per ‘Temptation Island’. Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo, ecc ecc, però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non… perché un momento c’è stato che mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ecc ecc, ho detto ‘Meglio lasciare tutto per com’è!’. Alla fine i soldi e la televisione sono cose belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano!

Anche Nicole Mazzocato e il fidanzato Fabio Colloricchio smentiscono la loro partecipazione:

Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze! Buon pomeriggio a tutti! #parlateconcognizionedicausa

A voi chi piacerebbe vedere nel programma di Canale 5?

Lascia un commento