Vai al contenuto

Vitespiate: un reality stile Friends

 Un nuovo reality italiano prenderà il via il 25 febbraio sul sito di Vitespiate.com. In questo caso, i sei protagonisti (scelti attraverso dei videoprovini inseriti sulla sezione Casting del sito) verranno spiati 24 ore su 24 all’interno di un appartamento milanese.

A ciascuno di loro verrà affidato (in maniera ironica) il ruolo di un personaggio della celebre sit com americana Friends.

Ecco l’elenco dei protagonisti di Vitespiate che potranno interagire con il pubblico da casa che li osserva: Jorge La Nuit, la dj Marzia D’Orlando, lo studente Mauro Cataldo (che in precedenza è stato uno spettatore del reality), Vittoria Coccorese, (che già ha partecipato alla location Datch Factory), Alessandro Buzzi ed Enrica Locatelli.

Non perdetevi la visione di questo reality on line fuori dal comune.