X Factor 6, primo posto a Chiara Galiazzo

di Sara Lorenzini 1

Chiara Galiazzo vince X-Factor 6. A quest’ora avrà già chiamato le nonne, come ha dichiarato ieri subito dopo la vittoria del talent. Al secondo posto Ics, al terzo posto Davide.

Chiara ha vinto X Factor 6. Così come le avevano augurato in molti, addetti ai lavori e semplici fan. Il duetto con Mika è stato da sballo, molto emozionante.

Ics è il cantante più cresciuto di questa edizione di X-Factor. Il suo duetto con Lisa H. è stato molto raffinato: forse troppo per il pubblico a casa dei televotanti?

Davide ha cantato con Sky dei Morcheeba: bravo e carino ha tutte le carte in regola per sopravvivere alla fine di X-factor, grazie al sostegno delle sue fan.

La vittoria di X-factor 6 però va tutta a Chiara Galiazzo. Che se la merita davvero. Ma noi intanto come faremo senza Arisa e la Ventura? Morgan forse lo rivedremo a Sanremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>