Grande Fratello 14, riassunto puntata 19 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Tante cose sono accadute nella puntata del 19 Novembre del Grande Fratello 14: doppia eliminazione e sorprese a valanga per i concorrenti della casa più famosa di Cinecittà. Si parte con un video che mostra ai ragazzi quanto accaduto a Parigi, poi si passa  a parlare di Federica e del disagio vissuto da adolescente.

Le nomination a sorpresa fanno uscire Valentina mentre tra Diego e Luigi, che in garage attendevano di conoscere il loro destino, è Diego a vincere il televoto e a entrare su in casa anche se alla fine, di nuovo al televoto contro Alessandro, perderà e abbandonerà lo stesso il reality. In casa entra anche il fratello di Simone ma anche lui sarà in incognita. Soltanto Rebecca, grande amica proprio di Simone, conoscerà il segreto del nuovo gieffino. Tra una lacrima e l’altra per le varie sorprese fatte ai concorrenti si passa alle lunghissime nomination. A rischio eliminazione, questa settimana, sono Alessandro, Manfredi, Simone, Livio e Kevin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>