X Factor 9, vince Giosada

di Redazione Commenta

Spread the love

Giosada vince X Factor 9: un risultato che in molti si aspettavano visto l’ottimo percorso dell’allievo di Elio, felicissimo anche lui per il risultato ottenuto. La gara è cominciata con Cesare Cremonini che ha cantato insieme ai quattro finalisti. Il primo televoto, giunto dopo pochi minuti di programma, è stato fatale per Enrica che ha abbandonato la competizione. Tra un ospite e l’altro (Skunk Anansie, Coldplay, ancora Cesare Cremonini), si è passati ad un secondo televoto nel quale è stato Davide Shorty ad avere la peggio.

I due finalisti sono dunque stati Urban Strangers e Giosada che si sono dati battaglia in una finale bellissimo che gli stessi giudici hanno molto apprezzato. Il televoto finale, chiuso da Alessandro Cattelan poco prima della mezzanotte, ha segnato il decreto finale: a vincere X Factor 9 è Giosada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>