MTV Super Shore, Karime ed Esteban protagonisti di un’intervista doppia

di Fabiana Commenta

Karime Pindter e Esteban Martínez sono i protagonisti di Acapulco Shore, la trasmissione in onda da febbraio su MTV Super Shore. 

Entrambi sono stati protagonisti di altri reality, lei di Acapulco Shore, lui di Gandía Shore e hanno rilasciato un’intervista alquanto movimentata.

La mia qualità, che abbiamo tutti, è che siamo unici, speciali. Non ci importa di quello che sta bene o male, facciamo sempre quello che ci sentiamo al momento, niente di recitato o di finto.

Ha dichiarato Esteban in merito alla sua partecipazione senza contare i pochi giri di parole di Karime.

Io sono cagnissima, super divertente. Il prendere le cose molto alla leggera mi ha fatto arrivare fino a qui.

Ha detto Karime parlando del rapporto con il suo amico.

Sì friends with benefit, chiaro. Ma in realtà c’è un’amicizia molto forte.

Hanno dichiarato i due concorrenti. E se Karime ha ammesso di essere particolarmente attratta dagli uomini ricchi è anche vero che lui ha detto chiaramente che le piacerebbe addirittura fare un film porno. 

Mi sento molto orgoglioso del mio corpo e del “mio collega”, se me lo offrissero ci penserei, sono esibizionista, non sono pudico. Potrei fare qualcosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>