X Factor 9, Giosada: “Vincere è stata una rivincita”

Giosada, vincitore di X Factor 9, parla dell’esperienza nel talent di Sky Uno, di Sanremo, del concerto di Capodanno nella sua città e di altro ancora.
Il cantante, intervistato da Fanpage.it, parla dell’esperienza a X Factor 9:

Vincere X Factor è stata la conferma di quello che avrei potuto fare e adesso può diventare il mio lavoro. Una delle cose più strane successe dopo l’esperienza televisiva? Del Piero che mi cercava per farsi un selfie con me.

Giosada ammette che il successo riscosso a X Factor è stato una rivincita:

Una sorta di rivincita nei confronti dei locali che non ci volevano a suonare e della gente che non ha mai speso un secondo nei nostri confronti. Per me e per loro è stata una bella rivincita, ma contro noi stessi soprattutto.

Il cantante spiega perchè non ha partecipato a Sanremo 2016:

Il programma è finito il 10 dicembre e il giorno dopo avremmo dovuto consegnare i pezzi per Sanremo, alla fine è stata soprattutto una questione di tempo. Sarebbe stato bello partecipare e sarà bello se succederà in futuro’.

Giosada parla del concerto di Capodanno nella sua Bari:

È stato particolare, anche perché venendo da un altro genere non mi era mai successo di vedere tutta quella gente. A volte ti chiudi in delle nicchie dove trovi cose bellissime, alle quali però si necessita di dare respiro e di avere la possibilità di cambiare.

 

Lascia un commento