Amici 15, Gabriele, Alessio e Andreas accedono al serale

di Sara Bianchessi Commenta

Il serale di Amici 15 inizierà tra poco più di due settimane e le due squadre cominciano a formarsi. Vediamo insieme chi ce l’ha fatta e chi dovrà riprovare a convincere i direttori artistici.Gabriele si esibisce in un passo a due sulle note di Io di te non ho paura e conquista Emma, il ballerino accede al serale e farà parte della squadra Bianca.

Andreas si cimenta in un sensuale passo a due, in un passo a quattro, in una coreografia hip hop e in altri passi a due chiesti dai 4 coach. Al termine di tutte le esibizioni il ballerino conquista la maglia per il serale, farà parte della squadra Blu.

Alessio si presenta davanti ai prof di canto e ballo e ottiene tutti sì per il passaggio al serale. entrambe le squadre lo vorrebbero, ma lui decide di andare nei Bianchi.

Lele, Sergio, Elodie, Chiara, Michele, Joshua e Cristiano con le loro esibizioni non convincono pienamente i direttori artistici e quindi per ora non accedono al serale, vedremo se nei prossimi giorni riusciranno a far cambiare idea ad Emma, Elisa, Nek e J-Ax.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>