sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle 2016, Luca Sguazzini: “Sono single, ma mi piacerebbe formare una famiglia”

Luca Sguazzini è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016,  in onda ogni sabato in prima serata su Raiuno, dove il bellissimo modello non è certo passato inosservato.

Il modello parla del suo passato al settimanale Gente in edicola questa settimana:

Ho fatto di tutto. Dal cowboy al contadino, amo la musica e suono vari strumenti, ho praticato tanti sport estremi, dall’arrampicata allo skate, dal surf allo snowboard, rompendomi una buona quantità di ossa. Poi, a 24 anni, sono partito per l’Australia con pochi soldi e la voglia di avventura.

A Luca non dispiace affatto essere considerato un sex symbol:

Mi fa piacere essere considerato un sex symbol, ma di ragazzi belli è pieno il mondo. Vorrei che le persone guardassero oltre l’involucro, vorrei far emergere la mia anima. Io sono riservato, timido con le ragazze. E a Ballando con le stelle non è stato facile lasciarmi andare, abbattere le barriere che c’erano con l’insegnante, una persona fino a quel momento sconosciuta. In nessuno sport c’è un contatto fisico così stretto come nel ballo. Ma quando nasce il feeling la danza diventa emozione.

Sguazzini per ora è single, ma non disdegna l’idea di farsi una famiglia in futuro:

Mi piacerebbe formare una famiglia come quella creata dai miei genitori, ma in Italia la mentalità è diversa. Se vuoi viaggiare, legarsi è un freno. Dovrei trovare una ragazza un po’ folle, disposta a seguirmi in ogni parte del mondo. Chissà!

Ci sono candidate?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento