Ballando con le stelle 2016, Luca Sguazzini: “Sono single, ma mi piacerebbe formare una famiglia”

Luca Sguazzini è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016,  in onda ogni sabato in prima serata su Raiuno, dove il bellissimo modello non è certo passato inosservato.

Il modello parla del suo passato al settimanale Gente in edicola questa settimana:

Ho fatto di tutto. Dal cowboy al contadino, amo la musica e suono vari strumenti, ho praticato tanti sport estremi, dall’arrampicata allo skate, dal surf allo snowboard, rompendomi una buona quantità di ossa. Poi, a 24 anni, sono partito per l’Australia con pochi soldi e la voglia di avventura.

A Luca non dispiace affatto essere considerato un sex symbol:

Mi fa piacere essere considerato un sex symbol, ma di ragazzi belli è pieno il mondo. Vorrei che le persone guardassero oltre l’involucro, vorrei far emergere la mia anima. Io sono riservato, timido con le ragazze. E a Ballando con le stelle non è stato facile lasciarmi andare, abbattere le barriere che c’erano con l’insegnante, una persona fino a quel momento sconosciuta. In nessuno sport c’è un contatto fisico così stretto come nel ballo. Ma quando nasce il feeling la danza diventa emozione.

Sguazzini per ora è single, ma non disdegna l’idea di farsi una famiglia in futuro:

Mi piacerebbe formare una famiglia come quella creata dai miei genitori, ma in Italia la mentalità è diversa. Se vuoi viaggiare, legarsi è un freno. Dovrei trovare una ragazza un po’ folle, disposta a seguirmi in ogni parte del mondo. Chissà!

Ci sono candidate?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento