L’Isola dei Famosi 2016, parte il 9 marzo su Canale 5: tutte le novità

Mercoledi 9 marzo 2016, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova eedizione dell’Isola dei Famosi. Ecco le novità emerse durante la conferenza stampa di presentazione. Fabrizio Ievolella, direttore generale dei contenuti Magnolia, svela qualche novità di questa edizione:

Quest’anno abbiamo una novità che riguarda il raddoppio dell’Isola. Non avremo Playa Desnuda, ma Isla Desnuda. Ci saranno due isole, una con i concorrenti che hanno un posto fisso, e un’Isola con sei desnudos che hanno voglia di arrivare sull’Isola. Sono in sei ma ci sono solo 4 posti. Saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi far arrivare di settimana in settimana.

Alessia Marcuzzi rivela che ci saranno due naufraghi che vivranno su una zattera, ma non può rivelare chi sono:

La loro vita sarà più estrema rispetto agli altri naufraghi.

Piero Chiambretti parla del programma che presenterà in seconda serata dedicato all’Isola dei Famosi, che andrà in onda dal 15 marzo:

Non è un dopo Isola ma un post isola, perchè non andiamo la stessa sera, se andassimo dopo partiremmo alle 4 del mattino…Noi saremo un controcanto, che nasce dalle ceneri di quello andato in onda il lunedì per diventare merce fresca…

Iacovella spiega che i concorrenti eliminati non andranno a Playa Desnuda:

Quest’anno gli eliminati non andranno a Playa Desnuda, tuttavia, per gli abitanti di Cayo Cochinos ci saranno delle “missioni” speciali. Chiaramente, ciascuno potrà rifiutarsi.

L’appuntamento è per mercoledi 9 marzo alle 21.15 su Canale 5.

Lascia un commento