Belen Rodriguez conferma la pausa di riflessione con Andrea Iannone

di Felice Catozzi Commenta

Dopo i rumors degli ultimi giorni, Belen Rodriguez ha deciso di ufficializzare la crisi con il fidanzato, il pilota di F1 Andrea Iannone

Nell’ultima settimana Belen Rodriguez è stata vista in locali milanesi insieme a sua madre, alle amiche e, recentemente, anche insieme all’ex marito Stefano De Martino proprio fuori casa sua. Nessuno scatto, invece, accanto al suo attuale fidanzato Andrea Iannone, con cui è stata resa nota la pausa dalla stessa showgirl.

Mentre c’è aria di burrasca tra Iannone e Belen, fortunatamente con Stefano De Martino pare che sia arrivato un equilibrio che non può che giovare al piccolo Santiago, nato dall’unione della Rodriguez con il ballerino di Amici di Maria De Filippi e inviato de L’Isola dei Famosi.

Nonostante i sospetti di questo riavvicinamento facciano sperare gli amanti del gossip, resta ancora da vedere quali siano le intenzioni di Belen in merito alla relazione con il bel pilota di Formula 1.

Infatti, abbiamo già approfondito quelle che sarebbero le ragioni dell’allontanamento tra la conduttrice e Iannone.

La splendida argentina ha deciso di dedicarsi interamente alla carriera professionale per debuttare a brevissimo in Balalaika su Canale 5, il programma speciale dedicato ai Mondiali di calcio in onda su Mediaset insieme a Nicola Savino, Ilary Blasi, Diego Abatantuono e la Gialappa’s Band.

Belen Rodriguez sulla relazione con Andrea Iannone

Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena.

Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità.

Per ora, questo è quanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>