Mario Balotelli tenero papà in barca con la piccola Pia

di Sara Bianchessi Commenta

Sembrano lontani i tempi in cui Mario Balotelli, invece che occuparsi della piccola Pia pensava a polemizzare con l’ex compagna Raffaella Fico. Ora il calciatore sembra voler recuperare il tempo perduto con la figlia, con cui sta trascorrendo le vacanze.Il settimanale Chi ha paparazzato padre e figlia durante una gita in barca, in compagnia di un gruppo di amici e di quella che molti indicano come la nuova fiamma del calciatore. A raccontarlo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Balotelli è arrivato a Napoli di sera, venerdì scorso, e da lì si è diretto in barca a Capri, dove la Fico era in vacanza con Alessandro Moggi e la piccola Pia. Mario ha preso con sé la bambina e l’ha portata a cena a Sorrento, in compagnia di un suo amico e due amiche. Tutti pronti ad accogliere la piccola ospite d’onore con grande entusiasmo, e una tra le ragazze con un trasporto particolare se rispondono al vero le voci che la darebbero come nuova fiamma di Mario. Dopo cena ha riportata Pia alla mamma, ma il distacco è stato quasi indolore, perché l’indomani mattina è tornato a prenderla per passare una giornata intera insieme. L’ha accudita, coccolata, ha giocato con lei a palla, le ha fatto fare il bagno, le ha cambiato il costumino, ha fatto il “mammo” a tutti gli effetti.

Meglio tardi che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>