Temptation island 2016, Leonardo Silvestri: “Roberto Ranieri e Valeria Vassallo non si scorderanno mai”

di Redazione Commenta

Spread the love

Leonardo Silvestri, tentatore di Temptation Island 2016, parla delle coppie che hanno partecipato al reality di Canale 5.

Leonardo, intervistato da IsaeChia.it, inizia parlando di  Roberto Ranieri e Valeria Vassallo:

Penso che Roberto e Valeria non si scorderanno mai, ognuno porterà per sempre l’altro nel suo cuore, ma sono cresciuti, hanno sofferto e sono cambiati. Hanno preso strade diverse e come tante altre belle storie arriva un momento in cui finiscono…

Si passa poi a Ludovica Valli e Fabio Ferrara:

Ludovica è realmente molto presa da Fabio, anche se a volte mi sembra che più che amore il suo sia un capriccio. È molto giovane ma altrettanto in gamba, cresce in fretta ma bisogna darle il suo tempo per maturare certe situazioni. Per quanto riguarda la rottura repentina penso che l’esperienza Temptation l’abbia aiutata a crescere sotto diversi aspetti caratteriali, non so se lo stesso è valso per Fabio. Nel programma si è visto che hanno risolto alcune problematiche, ma credo che ne siano altre. Spero comunque che si risolva tutto per il meglio e gli faccio tanti auguri.

Su Roberta Mercurio e Flavio Zerella dice:

Roberta e Flavio non rispecchiano la mia idea di atteggiamento di coppia, anzi per certi versi sono l’opposto, ma il mondo è bello proprio perché è vario, quindi faccio a Roberta i miei auguri. L’unica cosa importante è che sia felice: se lo è con lui, allora sono felice per lei!

Silvestri parla anche di Mariarita Salino e Luca Lantieri:

Se Luca era così preso da Irene, Mary lo scoprirà solo fuori dal programma, perché a differenza di Valeria ha avuto troppa paura di soffrire e ha preferito concludere la sua avventura quando ‘era ancora in tempo’. Non so dire se abbia fatto bene o male, però in ogni caso faccio tanti auguri anche a lei e le mando un immenso in bocca al lupo, perché è una ragazza speciale che ha tanta voglia di amare ed essere amata. Credo che non ci sia cosa più bella!

L’ex tentatore dice la sua sulla fine della storia tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio:

Ernesto mi ha dato l’impressione di avere la vista un po’ annebbiata dalla rabbia e al confronto lo ha dimostrato. Gabriella e Ernesto sono a mio parere la coppia più innamorata del reality e proprio tutto questo loro amore li ha messi in difficoltà portandoli a lasciarsi. Spero veramente che possano tornare insieme e superare le loro difficoltà. Lui non lo conosco, ma posso assicurarvi che Gabriella ha una testa fantastica, è intelligente e comprensiva. Lei per me è stata forse la persona più importante di tutto il programma, perché in un momento molto delicato e difficile della mia avventura è stata l’unica a rendersi conto del mio malessere e ad aiutarmi: come io sono stato un punto di riferimento per una o due ragazze, lei lo è stata per me. Non penso potrò mai dimenticarlo! Speriamo solo che lui non lo capisca troppo tardi!

Leonardo conclude con il parere su Davide Tresse e Georgette Polizzi:

Io ho avuto un rapporto molto stretto con Georgette, perché tutti e due siamo ragazzi espansivi e l’ho sempre sostenuta con Claudio! Le ho sempre detto quanto secondo me lei fosse presa da lui: fin da subito lo ha guardato con occhi diversi, io con lei li definii proprio ‘innamorati’, e questa frase mi portò non pochi problemi lì dentro! Tuttavia i giorni sono tanti, il tempo passa e le persone si conoscono sempre meglio. Ad oggi non penso che Georgette sia la ragazza giusta per Claudio e viceversa. Sono molto contento che lei abbia trovato la sua felicità e sono ancora più contento per Claudio, perché lui ha trovato molto di più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>