Selfie – le cose cambiano, la giuria e i mentori

di Fabiana Commenta

I nomi dei giurati e i sei mentori di Selfie, la nuova trasmissione di Simona Ventura in onda dal 14 Novembre in prima serata su Canale 5.

Sta per prendere il via Selfie – le cose cambiano, il programma che segna il ritorno di Simona Ventura e che andrà in onda lunedì 14 Novembre in prima serata su Canale 5. 

La trasmissione ospiterà di volta in volta circa dieci persone alla ricerca di una rinascita: il programma intende restituire autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse cercando di mettere da parte i problemi di look o legati all’aspetto fisico, piccole fobie o paure. 

Ad aiutarli ci saranno i sei mentori della trasmissione. Chi sono? Si tratta delle coppie formata dal pallavolista, ‘zar’ di Rio 2016, Ivan Zaytsev e dalla cantante lirica Katia Ricciarelli, dalla coppia che vede riuniti il fashion blogger Mariano di Vaio, e il ballerino Stefano de Martino, e stando alle anticipazioni di Tv Blog, Simone Rugiati dovrebbe far coppia con l’insegnante di danza Alessandra Celentano.

Stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo, in giuria ci saranno Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano. Per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>