X Factor: Katy Perry nell’edizione americana

 Katy Perry farà parte della giuria di X Factor nella veste della prima edizione americana. La cantante sarà un giudice a tempo pieno e non sarà  solo un ospite di passaggio. Secondo il giornale The Mirror, la venticinquenne riceverà un compenso di tutto rispetto: si parla infatti di 340.000 dollari a settimana per la sua presenza nello show.

Una fonte ha dichiarato che Simon Cowell (l’executive producer) ha voluto che i nomi di coloro che formeranno la giuria dovranno essere annunciati e confermati nel giro di sei settimane. Tra le sue richieste c’è anche la presenza di una star americana di fama mondiale. Inoltre nella giuria potrebbe essere presente un’altra personalità di spicco del panorama inglese e un elemento maschile.

I più maligni hanno affermato che Katy era a dir poco entusiasta all’idea di partecipare reality che scopre nuovi talenti canori soprattutto perchè si tratta di un “affare” da 340.000 dollari a puntata. Intanto gli addetti ai lavori che hanno seguito da vicino la selezione delle candidate per quel posto hanno ammesso che Cowell avesse contemplato l’idea di coinvolgere delle altre star americane.

Quindi prima che la decisione cadesse su Katy Perry, non è un segreto che la produzione avesse pensato seriamente a Jennifer Lopez e al rispettivo marito Marc Anthony. Tra gli altri possibili candidati c’erano anche Nick Cannon, la dolce metà di Mariah Carey. Allora come mai al cospetto di queste star dall’esperienza ormai decennale, Katy Perry è riuscita avere la meglio su di loro?

Sempre dalla produzione di X Factor si dice che dopo i casting, tenutisi a Dublino,Cowell abbia pensato a lei per la sua incredibile naturalezza pur trovandosi in un ambiente nuovo. In un futuro non si esclude che verranno ingaggiate altre cantanti di grande calibro: tra le altre è in lizza Nicole Sherzinger. Chissà se ruberà il trono a Katy Perry.

Lascia un commento