I Maroon 5 diventano Pokémon nel video del nuovo singolo

di Sara Bianchessi Commenta

I Pokémon, dopo essere stati gli assoluti protagonisti dell’estate 2016, entrano per la prima volta in un videoclip, grazie al nuovo singolo dei Maroon 5, Don’t Wanna Know.

I Pokémon, dopo essere stati gli assoluti protagonisti dell’estate 2016, entrano per la prima volta in un videoclip, grazie al nuovo singolo dei Maroon 5, Don’t Wanna Know.La clip, dove possiamo ammirare la voce del gruppo, Adam Levine duettare con Kendrick Lamar, è opera del regista, produttore e sceneggiatore David Dobkin e vede anche la partecipazione straordinaria della star di Hollywood Vince Vaughn.

L’ultimo album di inediti della band, V, pubblicato nel 2014 ha debuttato al 1° posto della Billboard Top200 e conteneva le hit Maps (due Platino in italia), Animals (Platino in Italia) e Sugar (3 volte Platino in Italia), brani che hanno raggiunto tutti la 1ª posizione della Top40. La band è tutt’ora in tour e tenendo conto anche delle date fissate per il 2017 raggiungerà per questo tour quota 120 concerti in 30 paesi con oltre 2,5 milioni di fan intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>