X Factor UK: comportarsi bene per vincere

 Ultime notizie da X Factor versione inglese! I finalisti del reality show a caccia di nuovi talenti canori, tra i quali abbiamo già avvistato Cher Lloyd, d’ora in poi dovranno mantenere un comportamento del tutto professionale per aggiudicarsi il premio finale.

I giudici del reality e talent show hanno stabilito dieci nuove regole per tenere in riga i concorrenti: tra queste l’astenersi dal consumare alcol e dai rapporti sessuali. Ovviamente i nuovi dettami non sono arrivati senza una ragione precisa. Scopriamo qual’è stato il fattore scatenante che ha portato i giudici, e prima ancora la produzione, a fissare certe regole.

I concorrenti rimasti hanno dato prova di essere uno dei gruppi più scatenati di tutti i tempi visto che, come è stato riportato da News of the World, hanno causato dei problemi in un hotel durante Boot Camp e hanno creato seri danni a villa Marbella. A questo punto sono stati presi provvedimenti molto seri, come annuncia una fonte: se non si comporteranno bene e sfasceranno tutto come delle bestie saranno cacciati da X Factor.

All’inizio gli ammonimenti arrivavano in maniera più o meno velata ma poi, visto che la situazione stava letteralmente degenerando, la produzione ha deciso di porre un limite a tutto. Soprattutto perchè ne andava della reputazione del programma che deve vedersela con altri rivali di tutto rispetto: quindi il comportamento dei grandi talenti doveva cambiare ad ogni costo.

Se qualcuno sgarra, è fuori dal reality, qualsiasi cosa facciano è come se fossero sotto una lente di ingrandimento (visto che vengono guardati da milioni di telespettatori) e gli stessi concorrenti sanno che l’aspettativa su di loro è molto grande, anche per quanto riguarda le buone maniere. Tra gli altri divieti vogliamo ricordare che è bandito qualsiasi rapporto, anche se solo di amicizia, con altri colleghi o con i fan, inoltre non ci verrà fatta nessuna eccezione per chi danneggerà delle proprietà o per chi farà uso di droga.

Lascia un commento