Dancing With the Stars 11: Jennifer Grey sul palco grazie a Patrick Swayze

Un anno dopo la scomparsa del collega di Dirty Dancing Patrick Swayze, l’attrice Jennifer Grey ha dichiarato che la sua partecipazione a Dancing With the Stars la deve interamente al film che l’ha resa famosa. Il suo successo è arrivato grazie al film ma soprattutto anche a quello che è riuscito a trasmettergli l’attore scomparso a causa di un cancro al pancreas.

Il suo modo di vivere la vita fino in fondo, anche affrontando la malattia è stato un esempio per tutti e oggi la Grey vuole omaggiare il suo collega prendendo spunto dai suoi insegnamenti ricordandolo così a Access Hollywood:

Patrick era una delle persone più coraggiose che avessi mai conosciuto. Ha sempre accettato la vita per com’era e non ha mai smesso di crederci.

L’attrice, sopravvissuta ad un cancro alla tiroide, ha affermato che con la malattia ha capito che doveva affrontare la vita giorno per giorno cercando di approfittare di tutte le opportunità che si presentavano per vivere pienamente ogni momento. Ha aggiunto:

La vita è breve e a volte diamo troppo per scontato che una persona ci sarà per sempre. Lo stesso vale per le opportunità (di lavoro e non) che ti si presentano. È per questo che quando mi hanno proposto di partecipare a Dancing With the Stars. Mi sono detta: se non adesso quando verrà il momento? Mi sento come se fossi una ragazzina è una bellissima sensazione!

E se le chiedono cosa ne pensa se la vedova di Swayze, Lisa Niemi facesse il tifo per lei durante lo show l’attrice risponde:

Ne sarei lusingata e mi farebbe molto piacere se fosse lì per me, anche perchè in parte è come se fosse presente anche suo marito. Comunque anche se lei non dovesse essere presente fisicamente, sentirei lo stesso la sua vicinanza. Mi ha scritto una mail dicendomi che era orgogliosa di me e per me significa già tanto!

Lascia un commento