Uman, Maicol Berti: “Mi metterò alla prova per vedere se riesco ad essere me stesso”

Maicol Berti è uno degli ex gieffini protagonisti del nuovo reality Uman-Take  Control e su Top parla di questa nuova esperienza televisiva.

Innanzitutto, Maicol fa un paragone tra il Grande Fratello e Uman:

con il GF ho fatto un bel percorso alla ricerca di me stesso, ho scelto di non interagire con il mondo esterno. Sono stato chiuso in gabbia perché ne avevo bisogno. Con Uman sarà l’esterno a darmi le regole. In qualche modo è la prova del nove. Se ho imparato qualcosa e sono diventato forte come spero, il mondo là fuori non mi spaventerà per niente.

L’ex gieffino, che parteciperà al reality insieme a suoi due ex coinquilini, George Leonard e Veronica Ciardi, è rimasto piacevolmente colpito da altri protagonisti del reality e spiega anche il perché:

Elena Morali perché l’ho trovata dolcissima e molto simpatica. Mi piacerebbe diventassimo amici. E, naturalmente, Antonio Zequila, che non vedo l’ora di conoscere. Bell’uomo, affascinante e, sono convinto, molto intelligente.

Maicol, infine, aggiunge sul reality:

mi metterò alla prova per vedere se riesco ad essere me stesso, anche se a decidere le mie azioni saranno i telespettatori da casa.

Lascia un commento