Uman venerdi 6 maggio: Elena si rifiuta di consegnare tutti i suoi trucchi, Tassinari rinchiuso nella sua capsula

 Anche oggi gli omini ci hanno offerto spunti esilaranti. Le ragazze, che si sono dovute struccare a vicenda sono affrante e meno male che sono giovani e belle! La più provata pare essere Elena, la sua disperazione arriva al culmine quando Tassinari le disegna i baffi, la situazione non è certo facile per lei che oltre a essere struccata, cosa gravissima , cercate di capirla, è legata e deve essere addirittura imboccata. Ha addirittura deciso di non obbedire a questo ordine e Veronica, anche se le è stato chiesto di prendere i trucchi dell’amica decide di non tradirla, non senza ripensamenti

Il pubblico ha deciso che gli omini possono fare merenda e loro per manifestare la propria riconoscenza intonano l’inno nazionale, non ci crederete ma sanno persino il testo, poi si lanciano voracemente sui panini.

Tassinari, chiuso nella sua capsula e in precario equilibrio sui rollerblade è uno spettacolo! Entra nel laboratorio un wresler, gli omini sono tra lo studpito e il terrorizzato, animo ragazzi! Vengono poi messi a conoscenza dei principali fatti di cronaca degli ultimi giorni, dalle nozze di William e Kate all’uccisione di Bin Laden, i nostri dovranno studiare perchè verranno presto interrogati. Insomma tra una prova e uno slero anche questa giornata è finita.

Lascia un commento