The X Factor US: Cheryl Cole è giudice ufficiale del reality

di Redazione 1

Nikki Finke di Deadline ha rivelato che è ormai cosa fatta l’accordo tra la cantate Cheryl Cole (foto) e la produzione del reality show The X Factor US.

Simon Cowell, che aveva insistito molto affinchè la Cole fosse presente accanto a lui e all’altro giudice L.A Reid, si è dichiarato soddisfatto di essere riuscito nell’impresa e i tre inizieranno la nuova avventura a partire da questo autunno.

La cantante ha dichiarato dopo aver saputo la notizia:

Sono così contenta di far parte di The X Factor US! Non vedo l’ora di scoprire nuovi talenti e di affrontare le varie selezioni!

Il direttore di Alternative Entertainment, Mike Darnell, ha dichiarato che la pop star è perfetta per quel ruolo perchè oltre ad essere una bravissima performer, ha il carattere giusto per affrontare una sfida di questo genere.

D’altro canto il successo che ha avuto in tre edizioni del format inglese devono aver convinto definitivamente anche chi tentennava. Il pubblico americano saprà apprezzarla come è accaduto quando la Cole “giocava in casa”?

Commenti (1)

  1. Beh Cheryl punta in alto! Speriamo che dalla edizione americana escano dei forti talenti sul serio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>