sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 5, Arisa: “Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni”

Foto: AP/LaPresse

Arisa, prossima giuriata ad X Factor 5, ha raccontato, a Metro, cosa si aspetta dalla sua nuova avventura tv:

Poter aiutare i ragazzi. Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni. L’ho spiegato anche a Victoria, che mi aveva chiamata a Quelli che il Calcio.

Essendo la new entry di quest’ultima stagione (visti il ritorno di Simona Ventura e Morgan e l’eccellente riconferma di Elio), la giovane cantante teme di essere letteralmente “schiacciata” dai colleghi giurati:

Certo che ho paura, ma non vado mica in guerra e poi perchè dovrebbero schiacciarmi? Non vado per litigare. Alla fine mi prenderanno sotto la loro ala protettrice. Temo di non riuscire a dire ciò che sento. Fin da bambina respiro musica, ho centinaia di dischi, ma mi dimentico le parole, i titoli. Spero di farmi valere con il sorriso.

Arisa è particolarmente preoccupata per il momento delle assegnazioni categoerie. L’interprete sarebbe “imbarazzata ad avere a che fare con persone più grandi di me”, tanto da voler essere la madrina di uno dei due gruppi 16-24. Parole profetiche o un clamoroso autogol? Non è detto che gli autori siano così clementi con la nuova arrivata…

Lascia un commento