Uomini e Donne, Diego Daddì potrebbe restare cieco

di Redazione Commenta

Brutta disavventura per Diego Daddì, ex corteggiatore di Uomini e Donne e compagno di Elga Enardu. Il giovane è stato vittima di un incidente stradale dai risvolti inquietanti (Fonte + Foto Visto):

Se sono ancora vivo è perchè mia mamma dal cielo mi ha protetto. Io dormivo al volante c’era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l’airbag sul volto.

Nessuna traccia del pirata:

Non si è nemmeno fermato, è sparito nel nulla. Voglio pensare che non si sia accorto di cosa è successo perchè altrimenti non ci sarebbero giustificazioni. I primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare delle vite. Per fortuna molte persone si sono accorte dell’incidente e ci hanno prestato immediato soccorso.

Diego rischia di perdere la vista:

All’inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all’occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo.

Gli auguriamo che tutto vada per il meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>