sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Tamarreide, Christiane Miro’ racconta la sua vita

 I fan di Tamarreide la conoscono come Christiane Mirò ma il suo vero nome è Cristiana Ambrosoli. La tamarra, 19enne, è infatti l’erede della famosa dinastia di imprenditori del miele. E’ lei stessa a rivelarlo a Diva e Donna.La ragazza racconta di come ha reagito la sua famiglia alla sua partecipazione al reality di Italia 1:

Mio padre mi ha detto: la nostra è una famiglia aristocratica; puoi fare quello che vuoi, ma non metterci in mezzo e non usare il nostro cognome.

Cristina parla poi del suo rapporto con i genitori:

Con mia madre litigo spesso. Con mio padre le acque ora si sono un po’ calmate. Quando è finito Tamarreide mi ha mandato un messaggio: Adesso riuscirò a dormire. Ma poi mi ha detto: “Mi sono reso conto che in questi anni dovevo darti più affetto”. Si è scusato e mi ha fatto piacere.

La Ambrosoli racconta poi della sua vita spericolata:

Studiare non serve, anche se ho solo 19 anni. A 13, per farmi cacciare dal collegio, mi sono finta incinta. A 14 sono partita per Miami e ho provato la cocaina. Poi mi sono trasferita da un ragazzo di 10 anni più grande. Poi a Milano sono stata con il cantante dei Club Dogo, Guè Pequeno, che ha trent’anni.

Infine la tamarra parla dei modelli a cui si ispira:

Kate Moss: fa sempre parlare di sè. E Marilyn Manson.

Chissà che ne penserebbe papino.

Lascia un commento