Tamarreide, Christiane Miro’ racconta la sua vita

di Sara Bianchessi Commenta

I fan di Tamarreide la conoscono come Christiane Mirò ma il suo vero nome è Cristiana Ambrosoli. La tamarra, 19enne, è infatti l’erede della famosa dinastia di imprenditori del miele. E’ lei stessa a rivelarlo a Diva e Donna.La ragazza racconta di come ha reagito la sua famiglia alla sua partecipazione al reality di Italia 1:

Mio padre mi ha detto: la nostra è una famiglia aristocratica; puoi fare quello che vuoi, ma non metterci in mezzo e non usare il nostro cognome.

Cristina parla poi del suo rapporto con i genitori:

Con mia madre litigo spesso. Con mio padre le acque ora si sono un po’ calmate. Quando è finito Tamarreide mi ha mandato un messaggio: Adesso riuscirò a dormire. Ma poi mi ha detto: “Mi sono reso conto che in questi anni dovevo darti più affetto”. Si è scusato e mi ha fatto piacere.

La Ambrosoli racconta poi della sua vita spericolata:

Studiare non serve, anche se ho solo 19 anni. A 13, per farmi cacciare dal collegio, mi sono finta incinta. A 14 sono partita per Miami e ho provato la cocaina. Poi mi sono trasferita da un ragazzo di 10 anni più grande. Poi a Milano sono stata con il cantante dei Club Dogo, Guè Pequeno, che ha trent’anni.

Infine la tamarra parla dei modelli a cui si ispira:

Kate Moss: fa sempre parlare di sè. E Marilyn Manson.

Chissà che ne penserebbe papino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>