Uomini e Donne, Ludovica Chieffo: “Marco mi ha scaricato senza una spiegazione”

di Sara Bianchessi Commenta

Soltanto ieri vi avevamo raccontato della crisi in corso tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, coppia di Uomini e Donne, e delle rimostranze di Marco, che si sentiva trascurato dalla sua fidanzata. Oggi Ludovica conferma la rottura e si scaglia contro l’ex amato.L’ex corteggiatrice si sfoga sulle pagine di Dipiù:

Marco si è scagliato contro di me con una tale rabbia che ancora fatico a digerirlo….E dire che ho sempre creduto nel nostro rapporto, ho mendicato il suo affetto fino alla fine per poi essere scaricata senza pietà e senza nemmeno una spiegazione.

Ludovica racconta inoltre qual’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella storia tra lei e Marco:

L’ultima volta che ci siamo visti a Roma gli ho chiesto di passare insieme il fine settimana successivo ma lui mi ha risposto che aveva da fare, doveva andare a una festa a Porto Cervo, un’occasione importante con la presenza di molte stelle del jet set a cui non voleva mancare. Pensavo avrebbe invitato anche me a quella festa ma ho atteso invano. Quel giorno ho sentito Marco nel pomeriggio poi più niente, è scomparso fino al mattino dopo come inghiottito da un buco nero.

La Chieffo rivela infine come è avvenuta la rottura:

Quando poi finalmente mi ha richiamata è stato normale che sbottassi. Invece lui mi ha detto: se non sei in grado di gestire il nostro rapporto è meglio che ci prendiamo una pausa di riflessione. Di fronte a uno che ti dice parole del genere che cosa potevo ribattere? Gli ho risposto che ero d’accordo e l’ho mandato a quel paese, spero che ci resti.

A quanto pare non solo è finita, ma pure male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>