sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Emma a Panorama: “Se una persona nasce da un talent, rimarrà sempre legato a quel programma”

Emma, che ha appena pubblicato il suo terzo album Sarò libera, subito alle prime posizioni della classifica Fimi, ha rilasciato un’intervista a Panorama, nella quale ha parlato di molti argomenti tra i quali il rapporto con i fans, il gossip e i colleghi Alessandra Amoroso e Marco Mengoni.

Uno dei primi argomenti è sempre il gossip a cui Emma si dichiara sempre un po’ insofferente:

Vedere il mio sedere al mare sbattuto sul giornale, a essere sincera, non mi ha fatto piacere. Chi mi conosce sa che non ho mezza copertina posata con il mio fidanzato e così anche lui. Prima me la prendevo, adesso so che fa parte del gioco e a questo si abbinano tante altre cose positive, lo accetto. A volte faccio interviste di due ore in cui si parla di musica, poi arriva l’ultima domanda fuori dai denti, mi chiedono del fidanzato e poi quando compro il giornale è tutto incentrato su quell’ultima domanda.

Riguardo al tipo di vita “stressante“, Emma dice la sua:

In questo lavoro il carattere c’entra tantissimo, ma anche il piacere di farlo. Per me non è strano arrivare a questi risultati in così poco tempo perché durante “Amici” mi insegnavano a lavorare tantissimo e in poco tempo. Studiavamo dai dieci ai venti pezzi a settimana.

Emma esprime la sua opinione anche riguardo all’episodio che ha coinvolto Alessandra Amoroso e del fatto che si sia rifiutata di firmare autografi:

Non giustifico la reazione di Alessandra, ma chi non è nei nostri panni non può capire. A volte nella vita una persona sclera, vale per tutti. Qualcuno dice che noi siamo personaggi pubblici e quindi non lo dobbiamo fare. L’errore è far emergere a mezzo stampa trasformando un’eccezione in un caso pubblico. Anche a me è capitato di ritrovarmi i fan alle quattro di notte sotto l’albergo. Bisogna avere tanta calma, io a denti stretti l’autografo l’ho firmato. Una volta mi hanno persino bussato nei bagni dell’Autogrill.

Emma, parlando del suo possibile esordio come cantautrice, ha affermato:

È una questione di tempi. Adesso ho un certo successo, se scrivo una bruttissima canzone la mia paura più grande è che qualcuno la compri a prescindere, solo perché è scritta da me. Non voglio che succeda questo. Vorrei essere sicura di poter scrivere, magari tra tre anni, un album completamente mio e vendere lo stesso numero di copie. Questa per me è ancora gavetta.

Qualche pensiero su Marco Mengoni:

Lui è un ragazzo sensibile e ha tanto da dire. Ha fatto bene a muoversi in modo diverso dal mio, trovo che abbia fatto un bel lavoro e sulla voce non si può dire nulla.

Riguardo ad un torneo tra vecchi e nuovi talenti di Amici, Emma dichiara di non sapere nulla:

Ho letto anche io di questa cosa. Secondo me se sarà divertente. Fare questo lavoro è una grande fortuna, fare troppo gli alternativi a volte non paga. Se una persona nasce da un talent rimarrà sempre legato a quel programma. Bisogna fare le cose proprie senza dimenticare da dove sei nato, io umanamente non sento di dire no a Maria. E se sfido Alessandra Amoroso, sono pure contenta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento