Uomini e Donne puntata 7 ottobre 2011: Tina contro tutte

di Redazione 1

Spread the love

Trono tinto di blu anche per questa puntata di Uomini e Donne.Emozioni e lacrime sembrano far da padrone a questo episodio: dopo le discussioni di ieri, infatti, vengono toccati argomenti commoventi, come la perdita della madre subita da Francesco Monte o il rapporto distante con i propri genitori di Cristian Galella. Tutto questo da spunto per una riflessione di Maria, la quale chiede a Cristian di aprirsi  e mostrarsi per quello che realmente è, senza nascondersi dietro una maschera da duro. Consiglio che Cristian accetta più che volentieri, con uno sguardo commosso e velato di tristezza. Che sia l’inizio di un cambiamento per Galella?

Domanda che troverà una risposta più avanti. Nel frattempo, viene visionata l’esterna di Francesco: dolce e tenero, fronteggia le dieci corteggiatrici che, in modo graffiante, si punzecchiano, al fine di ottenere l’esclusiva di Monte. Esclusiva che pare guadagnarsi Antonella, bionda senza peli sulla lingua, diretta e aggressiva che non si fa problemi a farsi notare da Francesco, al costo di mettere in ombra le altre, cosa per nulla accettata da Allegra, bella signora prorompente e matura.

Antonella non è l’unica bionda senza peli: senza venir meno alla sua fama, Tina inizia a criticare le corteggiatrici in sala, definendole donne di una notte e via dal momento che, senza pensarci, si avventano sui più giovani, denigrando, così, Emanuele. Inutile sottolineare che il tutto  da origine a discussioni pesanti e alimenta il fuoco in studio, cosa che, sicuramente, terrà ben sveglio il pubblico da casa.

I litigi in atto vengono poi bloccati, nuovamente, dalla visione delle Candy- camera di Emanuele e Riccardo che, con tranquillità, la prendono sul ridere. O, almeno, così vogliono far vedere, visto che Riccardo, pur silenziosamente, sembra nervoso e ferito: il bel toscano ha davvero la stoffa per diventare tronista, oppure sarà il primo eliminato?

Nell’attesa di un responso, i baldi giovani si trovano davanti ad una sfida, costruire un mobile Ikea, giocandosi il tutto per tutto: chi vincerà, infatti, si guadagnerà ben due voti. Cristian brilla tra tutti, finendo il tutto in poco tempo. Non si può dire lo stesso per gli altri tre: impacciati e un po’ imbranati, non riescono a tirar fuori nulla di buono, mentre Tina, sarcastica, commenta i loro lavori poco riusciti.

Il tutto si conclude con le votazioni che, a sorpresa, vedono prevalere Francesco e Emanuele, fino adesso adombrato e poco considerato: è l’inizio di una nuova era o, semplicemente, un dar retta ai consigli/critiche di Tina?

Commenti (1)

  1. ci sono troppo ragazze nel programma di uomini e donne che a me piacciono da morire!non so se riuscirò a vederle dal vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>