sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Dancing with the stars, Bruno Tonioli: “La Canalis? Non si esporta”

 Negli ultimi tempi non si fa che parlare di Elisabetta Canalis, prima per la rottura della sua storia d’amore con Clooney, poi per la sua partecipazione a Dancing with the stars. Esperienza che si è conclusa con l’eliminazione durante la seconda puntata dello show e che ha suscitato tanti commenti, soprattutto in Italia.

A dire la sua sulle pagine di Vanity fair è Bruno Tonioli, ballerino e coreografo, giudice di Strictly Come Dancing, la versione inglese di Ballando con le stelle. E anche di quella americana, Dancing With the Stars appunto. Tonioli afferma che la Canalis negli Stati Uniti è nota solo come ex di Clooney:

So che Elisabetta è molto nota in Italia, sfortunatamente non lo è all’estero. Se la conoscono è solo per George Clooney. Però è molto simpatica.

Il coreografo passa poi a un giudizio più tecnico:

La prima settimana è stata un disastro, ma la seconda è migliorata tanto. Purtroppo non ha ricevuto abbastanza voti dal pubblico. Purtroppo per chi? Non certo per i telespettatori di Dancing with the stars.

Lascia un commento