Uomini e Donne puntata 12 ottobre 2011: Riccardo se ne va

di Redazione 1

Spread the love

Continua il dibattito tra i concorrenti al trono blu: chi sarà il vincitore e chi, invece, perderà? Questa domanda troverà risposta nella puntata di oggi di Uomini e Donne, poiché uno tra gli aitanti giovani verrà squalificato.Prima di dare il via alle votazioni, però, c’è tempo a sufficienza per visionare il video dell’esterna di Emanuele che, tra chiacchiere e sorrisi sicuri di sé, parla con le corteggiatrici da lui scelte e affronta anche i temi più spinosi, come il suo bisogno di protagonismo e di raccontare di sé. Il tutto, ovviamente, porta aspre discussioni in sala, dibattute, principalmente, tra Emanuele e Riccardo, con alcuni interventi da parte delle corteggiatrici e poche parole di Tina, stranamente a favore del quarantenne.

Ma ecco arrivare il nocciolo dell’episodio: le votazioni. Francesco Monte passa il turno tranquillamente, nonostante alcune corteggiatrici lo considerino privo di carattere, mentre per gli altri tre la situazione è un po’ più complicata: Cristian Galella riceve cinque voti, contro i sei di Emanuele e i nove di Riccardo.

La scelta è più che ovvia: Riccardo viene eliminato, con un saluto a Maria ed un altro a Tina, ultimamente sua sostenitrice.

La puntata si conclude con la scelta dei tre candidati di due corteggiatrici con cui uscire, per conoscersi meglio e, forse, trovare l’amore.

Commenti (1)

  1. Baaasta con sta Concettina Cipolloti da Sannicandro Garganico . E’ sola una presuntuosa arrogante, come si permette di dare alle ragazze donne di una nottata. Pensasse alle corna che il marito gli mette, per forza con quel fisico sgraziato che si ritrova e quella lingua biforcuta: AVEVA RAGIONE BUBI é proprio una stronza:-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>