Baila!: finale il 17 ottobre?

di Sebastiano Cascone Commenta

Nonostante una piccola ripresa in termini d’ascolto (2.530.000 telespettatori ed uno share pari al 12.50%), le sorti di Baila! sembrano inesorabilmente segnate. Placate le diatribe giudiziarie della vigilia mosse dalla battagliera Milly Carlucci, il talent show ballereccio condotto da Barbara D’Urso rischia di chiudere già lunedì 17 ottobre (dopo appena quattro puntate invece delle otto previste) mettendo anticipatamente in soffitta sogni e tacchetti da ballo.

Una forta controprogrammazione (Il Generale Della Rovere e lo speciale Quarto Grado per la scarcerazione di Amanda Knox) ed un meccanismo poco oliato (cambiato in corso d’opera e con un certo retrogusto del già visto) non hanno premiato il programma agli occhi dei telespettatori. I nostri attentissimi lettori lamentano, inoltre, il fatto che su Videomediaset non ci siano i filmati della trasmissione (un buon modo per tener viva l’attenzione del pubblico). Quali saranno mai i motivi di questa “censura”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>