sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 2 Day time, 10 marzo 2009: i Farias, sforzi non ripagati?

 Facchinetti ripercorre nel Daytime i momenti fondamentali della puntata di ieri sera, ricca di colpi di scena.

La prima manche ha visto come protagonisti: i Farias (Simona indovina che anche su di loro cadrà la maledizione delle sedie a sdraio che già aveva colpito Ambra Marie quest’anno e Silvia Aprile, lo scorso),  Noemi (strepitosa nella sua Knock on wood), Daniele (colpito come sempre da critiche di ogni genere e reso il caso umano del programma; Enrico lo ritiene ancora molto acerbo caratterialmente e lo stesso Magro è infastidito dai commenti nei suoi confronti che contribuiscono solo a caratterizzarlo negativamente), Matteo (interpreta Il cielo con sensibilità, nonostante l’emozione), The Bastard sons of Dioniso (Morgan critica la scelta del brano Tickets to ride, troppo lento e non in grado, quindi, di enfatizzare le caratteristiche positive del gruppo!), Enrico (vestito da dannato, cresta compresa, interpeta una Tutti i miei sbagli che non convince appieno). Proprio Nordio va, infatti, al ballottaggio. Non sarà stato capito un cambio così repentino a livello di immagine e di repertorio?

Ospite d’eccezione della serata di ieri è stata Anastacia, che ha strabiliato tutti con la sua voce potente.

Seconda manche. Cantano i The Bastard sons of Dioniso (la loro Contessa, irriverente ed accattivante convince tutti, persino Matteo che li ritiene molto bravi), Juri interpreta una buona Goodbye strangers  (intanto i Bastard, dietro le quinte, imitano le sue movenze!), Noemi (canta divinamente Altrove, di Morgan, riuscendo a far commuovere il tutor!), Daniele (interpreta una perfetta Honesty) ed, infine, i Farias che divertono con Sanmarcanda (a parte dei piccoli errori di pronuncia, dovuti al testo impegnativo!). All’ultimo scontro con Enrico va proprio il gruppo argentino.

Come ben sappiamo, è il voto di Simona e decretare l’uscita dal talent del gruppo. La Ventura ha attuato una scelta in base al proprio gusto. Mara evidenzia l’imprevedibilità del talent: il futuro è chiuso in una palla di cristallo e nessuno lo conosce.

I Farias se ne vanno con onore, dimostrando di essere stati in grado di mettersi in gioco fino in fondo, attraverso un lavoro profondo su loro stessi: hanno rinunciato a tratti fondamentali della loro cultura e hanno avuto il coraggio di inizare daccapo un nuovo cammino professionale. Che ne pensate, lettori? è giusto che, nonostante gli sforzi e le rinuncie, il gruppo sia stato eliminato?

Lascia un commento