Grande Fratello 9, 10 Marzo 2009: il triangolo amoroso Alberto-Vanessa-Marco si è interrotto?

di Monia Gelfo 3

Ieri, all’appuntamento serale, Vanessa ha l’opportunità di parlare in catapecchia con Marco. La ragazza ha una bella sensazione nel vederlo. I due parlano di Alberto. Marco dice  che ha intenzione di aspettarla e che si deve comportare meglio. La ragazza replica che Alberto non gli piace e che lui sa questa cosa. Assiste al chiarimento in diretta anche Alberto, visibilmente deluso. Siria non ha apprezzato il comportamento di Vanessa, che aveva riferito ad Alberto che gli piaceva e diceva di essere insicura. Gianluca non è convinto dalla sincerità dello sguardo di Vanessa soprattutto nei confronti di Marco.

Marcello riceve un videomessaggio da parte della madre, ma al tempo stesso rimane deluso dal fatto che il padre non gli abbia telefonato in diretta. In realtà riceve la telefonata del padre subito dopo  ed il ragazzo si dice sorpreso. A Marcello ha fatto piacere sentirlo, ma soprattutto è contento che avrà la possibilità di conoscere i suoi fratelli.

Vengono mandati in onda l’eliminazione di Claudia, che esorta Siria a vincere anche per lei, ed inominativi dei cinque candidati all’eliminazione: Laura, Francesca, Cristina, Roberto, Monica. Tra Laura e Monica non corre buon sangue. La ragazza infatti considera quest’ultima una vipera.

In studio a Pomeriggio cinque arriva Claudia. La ragazza pensa che i più tristi per il fatto che fosse uscita erano Alberto, Cristina, Siria e Vittorio, e che invece Vanessa non vedeva l’ora che uscisse. Platinette la accusa di essere troppo piagnucolosa e di aver tentato di usare il pianto per cercare di commuovere il pubblico.

Vanessa parla con Vittorio di Alberto, ed il ragazzo le consiglia di allontanarsi da quest’ultimo perchè gli fa soltanto del male. Vittorio discute con Alberto di Vanessa: pensa che lui sia innamorato di lei e presume che se sta troppo male per questa situazione, è possibile che lui possa abbandonare la casa. Alberto ha intenzione di essere il più staccato possibile e che per lui è finito qui qualsiasi tipo di rapporto con Vanessa.

Vanessa si confida anche con Laura: da un lato pensa che dovrebbe allontanarsi da Alberto, ma al tempo stesso non vorrebbe perchè ci tiene a lui. Laura si è innervosita  a causa della nuova location (la catapecchia) in cui dovrà abitare per almeno una settimana. Claudia considera Vanessa leggera e vede Alberto innamorato.

Commenti (3)

  1. Seguendo quotidianamente il reality tramite parabola satellitare, ho potuto, tra l’altro, constatare che Vanessa è una donna facile(non vado oltre per non esere volgare,;. E’ ora che se la smetta di stuzzicare Alberto con i wsuoi occhioni languidi e i suoi nervosismi (vedi poco fa vicina ad Alberto accanto alla stufa). Sta bene solo sotto le lenzuola. E’ la capa di tutto il gruppo di “semideficienti” o sembrano tali, che non hanno capito ancora la sua strategia. E’ una ragazza-donna poco affidabile.A volte mi fa schifo.nandy

  2. Seguendo quotidianamente il reality tramite parabola satellitare, ho potuto, tra l’altro, constatare che Vanessa è una donna facile(non vado oltre per non esere volgare,;. E’ ora che se la smetta di stuzzicare Alberto con i wsuoi occhioni languidi e i suoi nervosismi (vedi poco fa vicina ad Alberto accanto alla stufa). Sta bene solo sotto le lenzuola. E’ la capa di tutto il gruppo di “semideficienti” o sembrano tali, che non hanno capito ancora la sua strategia. E’ una ragazza-donna poco affidabile.A volte mi fa schifo.nandy

  3. @ nandy:
    Cia Nandy, non pensi che possa essere una tattica quella di fare la gatta morta? Non sono forse i ragazzi che dovrebbero darsi una svegliata?
    Buona giornata e grazie della tua opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>