Anticipazioni Uomini e donne: Tara ama Cristian, Francesco stanco di Pamela

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e donne. Grazie alle sibilline talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo rivelarvi cosa è successo a Cristian e Francesco.

A inizio puntata Francesco nota subito l’assenza di Pamela e chiede a Maria il motivo della sua mancata presenza. La conduttrice lo assicura che l’argomento verrà trattato successivamente.

Si comincia da Cristian. Viene mandato in onda un filmato in cui si vede Tara che abbandona lo studio e che dietro le quinte ne dice di tutti i coloro. Subito dopo si vede Cristian che va da lei in albergo e la invita a scendere. Lei accetta e quando sta con lui gli racconta la sua vita e gli spiega che è diventata così perché qualche anno fa stava per perdere la madre e si è dovuta prendere carico della sua famiglia. Il tronista l’abbraccia e le chiede se è innamorata di lui e lei dice di si. In studio i due ballano insieme.

Francesca si arrabbia molto e minaccia di andarsene perché non vuole più vedere simili scene. La corteggiatrice abbandona lo studio in lacrime, ma dopo due minuti rientra e litiga con Cristian. Lui la invita a scegliere se rimanere o andarsene. Lei decide di lasciare la trasmissione, ma lui la ferma, le spiega che senza il suo consenso non può andarsene da nessuna parte e le dice che dovrà pure uscire in esterna con lui.

Esterna Cristian – Isabella. Lui cerca di baciarla, ma lei si allontana dicendo che non lo bacia perché è conscia del fatto che poi farà lo stesso con le altre.

Si parla di Pamela. La corteggiatrice ha registrato un videomessaggio subito dopo la scorsa puntata per avvisarlo della sua assenza. Lui si arrabbia molto e dice che non andrà più a riprenderla, che sta bene dove sta e che si è stancato di lei. Francesca cerca di difendere la sorella.

Esterna Francesco – Alessia. I due non si baciano. Lei piange e dice che non si è sentita guardata da lui per tutta la puntata. Lui nega e le spiega che durante la puntata ha voluto guardarle tutte. Lei aggiunge che nella puntata precedente non si è sentita difesa da lui quando tutti l’hanno attaccata.

Esterna Francesco – Emiliana. Emiliana gli racconta un po’ della sua vita, gli spiega di aver perso la mamma e che il papà l’ha abbandonato quando aveva un anno e che lei si è dovuta prendere cura della famiglia, perché ha una sorella che ha alcuni problemi mentali. In studio Francesco dice di aver rivalutato Emiliana e di aver pensato solo a lei.

Esterne future: Cristian porta Tara, Francesca, Isabella e una nuova ragazza. Francesco porta Emiliana, Alessia e Sharon.

49 commenti su “Anticipazioni Uomini e donne: Tara ama Cristian, Francesco stanco di Pamela”

  1. mi chiamo Sefora e sono una fan pazzesca di uomini e donne lo amo questo programma, ke nn si era capito ke Cristian ama Tara si vede lontano un miglio e poi stanno benissimo insieme fanno una bella coppia io lo spero con tutta me stessa ke escono da li insieme, x quanto riguarda francesco si vede ke e stanco se es tanco xke nn la manda via a me nn piace francesca nn li vedo bene insieme questa e il mio pensiero ok vi amo siete grandi forza Maria sei unica

    Rispondi
  2. @ ombretta:
    concordo in pieno con Ombretta,personalmente mi piacerebbe molto Cri e Isabella….la porta sempre in esterna ma non ne ha fatta vedere ancora una?! mi piacciono molto…speriamo!!!

    Rispondi
  3. cristian e tara STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uomini e donnextutta la vitaaaaaaaa……..

    Rispondi
  4. finalmente si rivedono i giovani. Ha fatto benissimo Tara ad andarsene ed a lasciare quel MINCHIONE e buono a nulla, peraltro con una faccia di fesso che ride e non sa bene nemmeno prerchè…!!!!
    Spero che trovi un bravo ragazzo che la possa amare e rendere felice. Ha sopportato anche troppo l’arroganza e la strafottenza di un ragazzotto bullo di periferia freddo e acido che non sa cosa sia il rispetto per gli altri figuriamoci se può essere in grado di amare…
    Buona fortuna Tara e non tornare sulla tua decisione. Forse avresti dovuto farlo prima. Ma che è un uomo quel quaquaraquà di Christian!!!…..
    Spero che tutte le altre sue corteggiatrici capiscano che lui sta lì per esibirsi rimanendo attaccato con i chiodi al suo trono. Dovrebbero alzarsi tutte ed andarsene così perderebbe il trono e potrebbe finalmente guardarsi allo specchio e dirsi: quanto sono stronzo!!!!

    Rispondi
  5. @ ettore:
    ma secondo te Tara non ritorna eè lì solo per fare dello show non abbandonerebbe mai la sediolina rossa..lei è li solo per la sedia e non per cristain.
    Finalmente ieri abbiamo visto un’esterna di cri e isabella molto bella mi hanno fatto emozionare si vede che ha lui piace molto…tifo per loro due!!!simpatici ma passionali allostesso tempo,si vede che c’è una forte attrazzione.Forza cri volta pagina,Isabella è lì solo per te!!!

    Rispondi
  6. Tara e Cristian sono bellissimi insieme e speriamo che scelga lei…Francesca è falsa e non gliene frega niente di Cristian e invece Isabella secondo me la tiene solo come ruota di scorta!

    Rispondi
  7. Salve a tutti!Innanzi tutto mi scuso se vi sto scrivendo adesso tramite questa e-mail però se mi permettete di farlo,io sarei l’uomo più felice del mondo!Vorrei esprimere il mio pensiero per le corteggiatrici di Cristian e spero che lui possa scegliere Isabella per tutto il resto della loro vita che passeranno insieme..me lo auguro e anche perchè li vedo bene insieme e ogni volta quando Maria De Filippi fa vedere le loro esterne mi commovo tantissimo,perchè trasmettono tante cose e quindi l’unica cosa che posso dirvi sarebbe quello di augurargli una buona scelta a Cristian..soprattutto che faccia la sua scelta sia con la testa e anche con il cuore e gli vorrei augurare tutta la felicità di questo mondo…Vi adoro Cristian e Isabella siete e sarete sempre nel mio cuore

    Rispondi
  8. Anch’io seguo molto le puntate di Uomini e Donne e infatti non me ne perdo neanche una puntata..soprattutto quando si tratta di amore e di esprimere i nostri propri sentimenti verso alla persona che a noi piace molto e che a volte non è tanto facile esternarli..soprattutto quando non sono ricambiati!Molto probabilmente anch’io andrò da Maria De Filippi per poter conquistare una donna che a me piaceva tantissimo e che purtroppo l’ha mandata via (naturalmente mi riferisco a Cristian) perchè c’era una donna bellissima e si chiamava Susanna e spero d’incontrarla presto per presentargli il mio cuore..perchè sono troppo innamorato di Susanna!

    Rispondi
  9. Isabella secondo me è vera però a Cristian non piace..io cmq preferisco Tara perchè ha un carattere simile al mio e tt le volte ke vedo le esterne tra lei e Cristian mi commuovo tantissimo!! Spero che lui la scelga anche perchè dopo tutto quello che le ha fatto passare^_^

    Rispondi
  10. Speriamo che lui possa essere felice solamente con Isabella e mi auguro molto che la scelga e anche perchè secondo me,lì vedo abbastanza bene insieme!Naturalemte ognuno di noi ha un parere diverso per la scelta che dovrà fare Cristian e mi faccia che la faccia oggi pomeriggio!1 bacio a tutti voi…soprattutto a Ombretta

    Rispondi
  11. Non fateci caso a questo piccolo errore che ho appena fatto oggi pomeriggio scrivendo il mio pensiero…perchè con la fretta di scrivere molto veloce,si rischia di fare tanti errori grammaticali!Comunque,subito dopo che ho scritto questa frase “Naturalemte ognuno di noi ha un parere diverso per la scelta che dovrà fare Cristian” ho messo e io dovevo mettere direttamente “che la faccia oggi pomeriggio”!Purtroppo anzichè di fare la puntata di Cristian e Francesco…hanno preferito di fare la puntata “Ragazzi e Ragazze”.Vi auguro una buona serata a tutte voi e vi mando un grosso bacione <3 <3

    Rispondi
  12. Ho appena visto l’esterna di Cristian con Tara e Isabella della puntata di oggi pomeriggio e dirvi la verità mi è piaciuta molto quella con Isabella…a me dispiace tantissimo per Tara

    Rispondi
  13. Tara e Cristian siete stupendi…Ma per parlare di Francesco, non avevano detto che sarebbe andata Teresanna a corteggiarlo??? Ha capito che stava facendo una figura di m…. ed è scappata???

    Rispondi
  14. Sara posso chiederti come l’hai sapute queste informazioni riguardo al discorso di Teresanna e Francesco?Evidentemente con Antonio non andavano più d’accordo per lasciarsi una volta per tutte definitivamente!Comunque,dopo un mese e mezzo che Teresanna stava con Antonio, io so che c’è stato un invito da parte di Barbara D’Urso nel programma “Pomeriggio 5” e c’era lei come ospite,infatti Barbara ha fatto entrare Antonio nello studio per fargli fare una dedica d’amore con un nuovo anello per poter fargli rivivere i stessi momenti della scelta!Ciao Sara..1 bacio,a presto!buonanotte e sogni d’oro

    Rispondi
  15. Ciao Federico..se cerchi su google “uomini e donne” dovrebbe uscirti tutto sulle puntate, anke su quelle più vecchie!! Hanno detto ke dovrebbe tornare Teresanna ma si sa ke lo fa solo per le telecamere visto ke è da poco ke ha chiuso cn Antonio ed è impossibile ke non provi più niente..infatti hanno anka detto ke in puntata tutti la attaccano, ke Francesco la porta in esterna ma non si fida e poi lei piange! Xò non sempre le anticipazioni ke scrivono sono tutte vere! ciao

    Rispondi
  16. Anch’io non me l’aspettavo tanto per Teresanna e Antonio che avrebbero preso questa decisione definitivamente e cioè quella di lasciarsi dopo tutto quello che hanno vissuto insieme per circa un anno..almeno credo!Comunque,ti ringrazio molto per le tue gradite informazioni riguardo a loro due!Sai finora sei l’unica donna che sta scrivendo in questo sito e mi chiedo dove caspita sono andate a finire l’altre ragazze che scrivevono qui all’inizio e io mi riferisco a Ombretta,etc..!! Se non ti crea nessun problema,possiamo sentirci telefonicamente e anche perchè mi farebbe piacere sentirti..magari chi lo sa..potremmo vederci anche con la video-chiamata mentre che parliamo al telefono! 392/23.42.168 un bacio,sogni d’oro

    Rispondi
  17. http://www.youtube.com/watch?v=-5Yx2TnN9mc Mentre io vorrei avere l’onore di dedicarti questa canzone con una bellissima dedica d’amore se tu me lo permetti!ti andrebbe di essere la mia donna per tutto il resto della nostra vita?non faccio altro che pensarti ogni momento del giorno e della notte.Comunque,io mi auguro di non averti messa in difficoltà e di non averti creato nessun problema!Sara Je pense que je suis heureux quand tu m’aimes – i feel happy when you love me

    Rispondi
  18. sì,io sto bene da quando ci sei tu nella mia vita! spero che tu possa continuare a fare parte della mia vita! io il giorno 15/04/2012 festeggerò 29 anni e mi farebbe molto piacere che tu fossì accanto a me per il mio compleanno … e tu quanti anni hai? 🙂

    Rispondi
  19. beh,su questo che hai detto non ti posso dare torto…perchè purtroppo devo dirti che hai ragione!sappi solamente una cosa io sono una persona normale come tutte le altre e se ho sbagliato a corteggiarti tramite questo sito…ti vorrei chiedere di perdonarmi!spero che tu possa accettare le mie scuse

    Rispondi
  20. Riguardo la puntata di oggi di Uomini e Donne cosa ne pensate?Se io ho l’opportunità di esprimere il mio parere lo vorrei fare molto volentieri perchè dirvi la verità a me sta dando troppo fastidio Tina perchè ha il vizio di parlare di sopra quando le persone parlano perchè non gli da la possibilità di fare parlare le persone che ci sono in studio…io non sopporto l’arroganza e la strafottenza che hanno alcune persone…Io desidero molto di essere lì allo studio di Uomini e Donne per poter portarmi una donna che era la corteggiatrice di Cristian e che purtroppo è un pò di puntate che non la sto vedendo nella trasmissione di Uomini e Donne e che si chiama Susanna…la redazione lo sa chi è questa ragazza però non vogliono che io sia lì con loro per poter corteggiare Susanna!Poi c’era un’altra ragazza carina che era un’altra corteggiatrice di Cristian e si chiama Pamela…Questa Pamela che dico io non è la sorella di Francesca,tra l’altro si metteva sempre vicino a sinistra nella parte di Tina…

    Rispondi
  21. purtroppo Cristian,alla fine ha scelto Tara e secondo me,dopo un pò di tempo che staranno insieme,arriverà al punto che si stancherà di lei e decideranno di lasciarsi definitivamente

    Rispondi

Lascia un commento