Anticipazioni Uomini e donne: Giorgia bacia Marco, nuove corteggiatrici per Alessio

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) andiamo a scoprire cosa è successo a Giorgia e Alessio.

Ad inizio puntata viene mostrato un filmato in cui si vede Giuseppe che va via e che dietro le quinte dice di essere deluso da Giorgia. La tronista non lo cerca per tutta la settimana, ma Giuseppe torna in studio perché invitato dalla redazione. Il corteggiatore litiga ancora una volta con la ragazza e se ne va via definitivamente.

Esterna Giorgia – Manfredi: lei gli manda un bigliettino in cui gli dice di non voler uscire con lui. Il corteggiatore si arrabbia molto e decide di andare da lei. Inizialmente i due discutono animatamente, ma alla fine chiariscono.

Esterna Giorgia – Marco: lui la bacia. Durante la trasmissione Manfredi si arrabbia ed esce dallo studio. Lei lo rincorre (senza scarpe). Alla fine il ragazzo rientra e si mette nuovamente a discutere con lei.

Esterna Alessio – Elisa: il tronista la porta in una casa di Barbie.

Esterna Alessio – Noemi: la corteggiatrice fa una parodia di Elisa, da come scende dalle scale a come si veste.

Scendono delle nuove corteggiatrici per Alessio. Due, Alessia e Deborah colpiscono molto il tronista che decide di portarle fuori insieme a Noemi. Giorgia questa settimana uscirà con Manfredi e Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>