Marika Fruscio: “Cambio professionalmente e faccio la conduttrice tv”

di Redazione 1

Spread the love

A Marika Fruscio bastano un micro bikini e una borsettina lucida per nascondere le parti intime. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, nota per il suo décolleté oversize afferma di esser pronta ad affrontare il nuovo anno rinnovando il proprio look.

Mi sento una persona diversa, che può ancora dare tanto al mondo della tv.

Quel che è certo è che dopo il topless regalato durante i mesi estivi, le pose in cui si è fatta immortalare sono ancora più hot. Il body di pizzo bianco le copre appena i capezzoli e l’ombelico, la borsetta nera sostituisce gli slip, che non ci sono. La Fruscio peraltro ha trovato l’amore, ma l’attenzione sembra riposta tutta nell’ambito professionale:

Sono innamorata è vero, ma devo tanto a molte persone che stanno lavorando per questo cambiamento professionale, che mi vedrà – si spera a breve – in un ruolo come conduttrice per la tv. Da un bel po’ sto facendo tanta scuola e sto facendo anche tanta gavetta in manifestazioni nazionali e non solo.

Commenti (1)

  1. 0_0 0_O O_O O_0 :$ :-S -_- <3 :§

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>