sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati. La rottura della coppia, creata durante l’ultima stagione di Uomini e donne, è stata data dal corteggiatore attraverso la sua pagina Facebook (anche se qualcuno spera si tratti di uno scherzo e qualcun altro parla di scippo del profilo):

Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuta la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su Facebook quindi è inutile che chiediate o facciate domande.

Per saperne di più bisognerà aspettare il commento Facebook di Chiara o, qualora le rilasciassero, le interviste su qualche settimanale. Intanto ci auguriamo che entrambi riescano a trovare al più presto la felicità che meritano.

2 commenti su “Uomini e donne: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati”

  1. ci godo che si sono lasciati anche se è stato uno scippo di profilo penso proprio che la coppia che si è formata a me non piace assolutamente sono contentissima. . . Finalmente una notizia bellissimaaa Muahahhahhahahahahahahhahhahaha 😀

    Rispondi

Lascia un commento