Uomini e donne: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

di Redazione 2

Spread the love

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati. La rottura della coppia, creata durante l’ultima stagione di Uomini e donne, è stata data dal corteggiatore attraverso la sua pagina Facebook (anche se qualcuno spera si tratti di uno scherzo e qualcun altro parla di scippo del profilo):

Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuta la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su Facebook quindi è inutile che chiediate o facciate domande.

Per saperne di più bisognerà aspettare il commento Facebook di Chiara o, qualora le rilasciassero, le interviste su qualche settimanale. Intanto ci auguriamo che entrambi riescano a trovare al più presto la felicità che meritano.

Commenti (2)

  1. ci godo che si sono lasciati anche se è stato uno scippo di profilo penso proprio che la coppia che si è formata a me non piace assolutamente sono contentissima. . . Finalmente una notizia bellissimaaa Muahahhahhahahahahahahhahhahaha 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>