Uomini e Donne, puntata 13 febbraio: Edda e Antonio si sono baciati, Mimma non vuole più vedere Luigi

Edda parla immediatamente del fatto che si è baciata “in bocca” con Antonio. I due hanno trascorso del tempo insieme a Roma, visitando il Colosseo, andando al ristorante e alla fine baciandosi in macchina. Edda però non è convita della relazione con Antonio perché lui vorrebbe immediatamente andare a convivere e lei vorrebbe “un uomo volante” che non pretenda di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Edda ammette che il bacio con Antonio è stato bello e che ha vissuto dei bei momenti, ma tra i due non potrà esserci altro che una amicizia.

Si parla di Giuseppe e Maria. La coppia si sentita spesso durante la settimana, lei però gli rimprovera il fatto che non ha ancora trovato una donna che lo accudisca. Maria De Filippi insiste dicendo che deve trovare il prima possibile qualcuno che gli riordini casa, che gli faccia da mangiare e che gli faccia la spesa perché non è nelle condizioni fisiche per provvedere a se stesso.

Adolfo distribuisce in studio dei fogli in cui ci parla delle sue vite precedenti: si scopre che è stato un guerriero, un attore e un direttore di una multinazionale americana. Edda dice che Adolfo non le piace, lui precisa subito che preferisce le persone piccole e magra, meglio ancora se ballerine. Maria De Fillipi allora propone ad Adolfo di fare un ballo con Barbara, lui accetta ma precisa che non può fare in tango in quanto è fuori allenamento da un bel po’ di tempo.

Luigi e Mimma. Il napoletano ammette che tra i due le cose sono andate bene fino a qualche tempo fa (e confessa che tra i due si era creata una vera relazione senza poterla far sapere al pubblico per tutelare lei), fino al momento in cui lui le propone di andare a vivere insieme a causa di un trasferimento lavorativo. Mimma non ne vuole sapere di convivere e preferisce che la conoscenza si fermi lì, per questo che i due non si sentono più da circa una settimana. Mimma entra in studio e spiega le sue ragioni: quando ha visto la puntata precedente si è resa conto che gli scatti di Luigi non le piacciono e che con lui non si sente tranquilla.

Lascia un commento