sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Emma Marrone vince Sanremo 2012

 Emma Marrone ha vinto la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Con l’impegnatissima Non è l’inferno, la cantante salentina ha battuto due ossi duri del calibro Arisa e Noemi, rispettivamente seconde e terze. Una meritata rivincita per la giovane interprete che, lo scorso anno, si guadagno la medaglia d’argento in coppia con i Modà.

{democracy:599}

L’interprete è scoppiata in un pianto emozionato (quasi liberatorio) alla consegna del prestigioso premio dedicato “a tutti i tecnici che hanno lavorato per noi, all’orchestra senza cui non avremmo potuto fare musica, alle persone che hanno creduto in me e anche a chi non ha creduto in me, va bene lo stesso. Grazie a tutti e a Leandro”. Non poteva mancare un ringraziamento speciale al maestro Pino Perris che ha seguito la sua avventura dai tempi della sua partecipazione di Amici. A fine esibizione, Emma è corsa verso le due colleghe finaliste per abbracciarle in segno di reciproca stima.

Photo Credits | Getty Images

4 commenti su “Emma Marrone vince Sanremo 2012”

  1. Il prossimo anno diventa presidente degli stati uniti?
    Raccomandata fino alle ovaie.
    Ora chi la ferma più ,quanto si crederà buffona ancora di più
    Scappiamo tutti andiamo a vivere da Carlo

    Rispondi
  2. Vittoria non meritata perchè c’erano canzoni ancora più belle di questa! e secondo me non doveva arrivare in finale e la smettesse di fare la vittima che ogni volta ke finisce la canzone si mette a piangere! ma perfavoreeee a chi vuoi prendere in giro?
    Ora il prossimo anno vedremo alessandra amoroso, quindi sappiamo già la vincitrice di sanremo 2013

    Rispondi

Lascia un commento