sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Valerio Scanu: “Avevo bisogno di cantare il Valerio che cresce”

Valerio Scanu, pronto per pubblicare il nuovo album Così diverso, disponibile dal 20 marzo, ha rilasciato un’intervista a Libero nella quale ha parlato del suo nuovo lavoro discografico e delle querelle con Pupo riguardo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2010.

Valerio Scanu spiega così il titolo del suo nuovo album:

Sono diverso da quello che ero, da quello che non sono più oggi. I dischi d’oro e il Sanremo vinto sono il mio passato. Avevo bisogno di cantare il Valerio che cresce. 

Il cantante sardo non pensa assolutamente che il successo dei cantanti provenienti da Amici duri poco più di qualche stagione:

Non mi pare. Di strada ne abbiamo fatta tutti. Sono legato a quel format. E quest’anno sono contento di tornare nella gara che Maria ha voluto fare fra i big.

Tornando su Sanremo, Valerio rivendica la sua vittoria:

La mia è stata una vittoria pulita e cristallina. Non ho altro da aggiungere a quanto dichiarato ieri dal mio manager Ugo Cerruti. Io non devo dimostrare niente a nessuno, tantomeno a Pupo che in quei giorni si è voluto far pubblicità per vendere meglio il suo libro. Il brano con cui vinsi Sanremo ha avuto 40.000 download.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento