sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11, Valerio Scanu: “I critici ricevono i dischi in regalo a casa e poi non li ascoltano nemmeno. Quello che conta è il parere degli spettatori”

 Nei giorni scorsi, Valerio Scanu è stato intervistato da Paola Funky Gallo su Radio Italia. L’interprete sardo ha commentato l’eliminazione di sabato scorso e le polemiche con la giuria tecnica (in particolare con Platinette con cui c’è stato un vivace scambio di tweet):

I critici ricevono i dischi in regalo a casa e poi non li ascoltano nemmeno. Quello che conta è il parere degli spettatori.

Il cantante de La Maddalena ha intenzione di promuovere Liberamente che potrebbe essere scelto come secondo estratto da Così diverso:

Musicalmente esce fuori dagli schemi.

Valerio non esclude un ritorno a Sanremo e sogna di duettare con Giorgia:

Forse adesso è ancora troppo presto.

3 commenti su “Amici 11, Valerio Scanu: “I critici ricevono i dischi in regalo a casa e poi non li ascoltano nemmeno. Quello che conta è il parere degli spettatori””

  1. Il brano “Liberamente” esce fuori dagli schemi, non ho mai sentito una canzone così brutta, tutti, quando Valerio l’ha cantata, erano perplessi(questo è vero).

    Un ritorno a Sanremo? LUI? Comunque glielo sconsiglio, ormai il Sanremo non è più il festival della canzone italiana, ma il festival della farfalla idiota.

    Valerio e Giorgia sono troppo diversi, non credo che possa mettere in risalto le abilità di Valerio.(questo è un mio parere personale)

    Valerio, però, ha ragione:conta il parere degli spettatori, che hanno preferito Pierdavide e Marco a lui. Spero che non si crei una specie di “guerra” tra fans, io ho solo detto quello che pensavo.

    Rispondi
  2. @ Elena:
    Credo che Valerio possa tranquillamente fare a meno dei tuoi consigli.
    Sarei curiosa di sapere chi reputi bravo, (ma anche no).

    Rispondi
  3. @ occhiaperti:
    Per quanto concerne Amici, il mio preferito è Pierdavide Carone.
    Non mi interessa se Valerio possa fare a meno dei miei consigli, tanto esprimo lo stesso il mio pensiero rispettando tutti.

    Rispondi

Lascia un commento