Classifica Album 23-29 aprile 2012: Marco Carta 13°, Emma Marrone 16°, Annalisa Scarrone 18°, Alessandra Amoroso 19°

Sapessi dire no di Biagio Antonacci è anche questa settimana l’album più venduto in Italia, almeno scorrendo la classifica pubblicata dalla FIMI (periodo 23-29 aprile). Sul podio salgono L’altra metà del cielo di Vasco Rossi, secondo, e 21 di Adele, terzo (dopo sessantasei settimane!). Il primo talent in graduatoria è Marco Carta, tredicesimo (-2) con Necessità Lunatica, seguito da Emma, sedicesima (-1) con Sarò libera. Nei primi venti troviamo anche Annalisa, diciottesima (-2) con Mentre tutto cambia, e Alessandra Amoroso, diciannovesima (+2) con Cinque passi in più.

Gli altri talent: Pierdavide Carone scala la classifica ed è trentatreesimo (+10) con Nanì e altri racconti; Noemi scivola in quarantesima posizione (-7) con RossoNoemi; Antonino perde terreno ed è cinquantaquattresimo (-6) con Libera quest’anima; Francesca Michielin prende l’ascensore e sale dalla posizione novantuno alla sessantadue (+29) con Distratto; Valerio Scanu crolla in novantatreesima posizione (-16) con Così diverso; Virginio sprofonda in centesima posizione (-36) con Ovunque.

Concludiamo con la Top digital download sempre guidata da Somebody that I used to know di Gotye feat. Kimbra: nella top ten entra E penso a te di Marco Carta in sesta posizione. Per altre informazioni vi invitiamo a leggere quotidianamente Musickr.

1 commento su “Classifica Album 23-29 aprile 2012: Marco Carta 13°, Emma Marrone 16°, Annalisa Scarrone 18°, Alessandra Amoroso 19°”

  1. Ahahahahahahahah! povero Valerio! Ahahahahaha! Nexxuno kapisce il suo splendido kapolavoro…
    Marco, komunkue, nn può essere sl 13! Raga, votiamo Marco! Tifiamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento