Classifica Album 23-29 aprile 2012: Marco Carta 13°, Emma Marrone 16°, Annalisa Scarrone 18°, Alessandra Amoroso 19°

di Redazione 1

Sapessi dire no di Biagio Antonacci è anche questa settimana l’album più venduto in Italia, almeno scorrendo la classifica pubblicata dalla FIMI (periodo 23-29 aprile). Sul podio salgono L’altra metà del cielo di Vasco Rossi, secondo, e 21 di Adele, terzo (dopo sessantasei settimane!). Il primo talent in graduatoria è Marco Carta, tredicesimo (-2) con Necessità Lunatica, seguito da Emma, sedicesima (-1) con Sarò libera. Nei primi venti troviamo anche Annalisa, diciottesima (-2) con Mentre tutto cambia, e Alessandra Amoroso, diciannovesima (+2) con Cinque passi in più.

Gli altri talent: Pierdavide Carone scala la classifica ed è trentatreesimo (+10) con Nanì e altri racconti; Noemi scivola in quarantesima posizione (-7) con RossoNoemi; Antonino perde terreno ed è cinquantaquattresimo (-6) con Libera quest’anima; Francesca Michielin prende l’ascensore e sale dalla posizione novantuno alla sessantadue (+29) con Distratto; Valerio Scanu crolla in novantatreesima posizione (-16) con Così diverso; Virginio sprofonda in centesima posizione (-36) con Ovunque.

Concludiamo con la Top digital download sempre guidata da Somebody that I used to know di Gotye feat. Kimbra: nella top ten entra E penso a te di Marco Carta in sesta posizione. Per altre informazioni vi invitiamo a leggere quotidianamente Musickr.

Commenti (1)

  1. Ahahahahahahahah! povero Valerio! Ahahahahaha! Nexxuno kapisce il suo splendido kapolavoro…
    Marco, komunkue, nn può essere sl 13! Raga, votiamo Marco! Tifiamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>