Grande Fratello, Francesca Cipriani ci ripensa: “Magari tra dieci anni mi rivolgerò alla chirurgia se il mio viso non sarà più lo stesso”

 Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello e vincitrice de La Pupa e il Secchione, dopo l’incidente a causa delle protesi chirurgiche ai glutei aveva promesso che avrebbe smesso con la chirurgia plastica, ora però  mette  le mani avanti e dice che forse tra dieci anni quando i segni dell’età che avanza si faranno vedere vorrà combatterli. Per ora si allena con un personal trainer perchè si è accorta che è la cura più veloce ed economica.L’ex gieffina, in un’intervista a Eva Mese, racconta di aver scoperto gli effetti benefici della palestra:

Ho sempre invidiato le mie amiche che trovano la forza e la costanza di andare in palestra. Io inizialmente la trovavo noiosissima. Poi ho finalmente capito che il modo migliore per recuperare energia è investire bene quella che si ha.

Francesca parla del suo intervento di chirurgia estetica ai glutei finito male:

L’intervento è stato eseguito senza tener conto di certi tessuti che poi non hanno retto, mi sono trovata dolorante e naturalmente con dei danni evidenti. Ho dovuto rimuoverle. Da li ho deciso che non mi sottoporrò più a interventi di chirurgia estetica sul corpo e fortunatamente in viso non ne ho ancora bisogno.

La Cipriani non esclude qualche ritocchino al viso quando ne avrà bisogno:

Perchè non voglio metter le mani in avanti. Può darsi che tra dieci anni il mio viso non sarà più lo stesso e magari deciderò di combattere l’avanzamento dell’età, per il resto nulla è più economico, efficace ed energizzante dello sport.

La lezione a quanto pare le è servita, ma solo fino a un certo punto.

Lascia un commento