sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Francesca Cipriani ci ripensa: “Magari tra dieci anni mi rivolgerò alla chirurgia se il mio viso non sarà più lo stesso”

 Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello e vincitrice de La Pupa e il Secchione, dopo l’incidente a causa delle protesi chirurgiche ai glutei aveva promesso che avrebbe smesso con la chirurgia plastica, ora però  mette  le mani avanti e dice che forse tra dieci anni quando i segni dell’età che avanza si faranno vedere vorrà combatterli. Per ora si allena con un personal trainer perchè si è accorta che è la cura più veloce ed economica.L’ex gieffina, in un’intervista a Eva Mese, racconta di aver scoperto gli effetti benefici della palestra:

Ho sempre invidiato le mie amiche che trovano la forza e la costanza di andare in palestra. Io inizialmente la trovavo noiosissima. Poi ho finalmente capito che il modo migliore per recuperare energia è investire bene quella che si ha.

Francesca parla del suo intervento di chirurgia estetica ai glutei finito male:

L’intervento è stato eseguito senza tener conto di certi tessuti che poi non hanno retto, mi sono trovata dolorante e naturalmente con dei danni evidenti. Ho dovuto rimuoverle. Da li ho deciso che non mi sottoporrò più a interventi di chirurgia estetica sul corpo e fortunatamente in viso non ne ho ancora bisogno.

La Cipriani non esclude qualche ritocchino al viso quando ne avrà bisogno:

Perchè non voglio metter le mani in avanti. Può darsi che tra dieci anni il mio viso non sarà più lo stesso e magari deciderò di combattere l’avanzamento dell’età, per il resto nulla è più economico, efficace ed energizzante dello sport.

La lezione a quanto pare le è servita, ma solo fino a un certo punto.

Lascia un commento