sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 11, Nunzio Perricone e Lidia Pastorello: “La distanza non ci fa paura perchè ci amiamo”

 Nunzio Perricone e Lidia Pastorello, protagonisti di Amici 11, raccontano come è nato il loro amore e nonostante il lavoro li costringerà a stare lontani affermano che ora che hanno avuto la fortuna di trovarsi non hanno alcuna intenzione di perdersi.La coppia, in un’intervista al settimanale Visto, racconta come è nato il loro rapporto:

N:A dicembre. Io avevo qualche storiella, mentre sapevo che lei era fidanzata. La guardavo perchè mi piaceva, ma nulla di più. Poi una sera al residence abbiamo parlato più del solito e abbiamo capito che c’era qualcosa. Lei ha lasciato il suo ragazzo per mettersi con me.

L:Anche io avevo subito notato Nunzio perchè era bellissimo. Ma fino a dicembre non avevo mai pensato a lui in altro modo. Una volta messi insieme, ai nostri compagni, lo abbiamo detto subito, mentre abbiamo provato il più possibile a non farlo vedere in Tv. Ma a un certo punto è stato inevitabile. Avvicinarci in sala relax era un’esigenza per entrambi.

Nunzio e Lidia spiegano come hanno vissuto le settimane di lontananza quando il ballerino è stato recluso per partecipare al serale di Amici:

N: Sono stati due mesi terribili per me. Avevo mille paranoie. Non sapevo se i suoi sentimenti fossero cambiati, come stava, cosa faceva. Appena eliminato il primo pensiero è stata l ei. Dovevo sentirla subito.

L: Io, a differenza sua, potevo vederlo in Tv e mi sembrava che stesse bene. Però ho vissuto malissimo quelle settimane perchè avevo i suoi stessi dubbi.

La coppia è pronta ad affrontare la distanza visto che il ballerino partirà presto per Chicago:

N:Compatibilmente con il suo lavoro, spero possa raggiungermi e stare con me il più possibile. Anche adesso che siamo in Italia facciamo mille sacrifici per vederci.

L:Non sto vivendo male l’attesa perchè so che per Nunzio è il sogno di tutta la vita che si realizza. Appena potrò lo raggiungerò. Ora che è mio non mi fa paura nulla.

Staremo a vedere se l’amore supererà la distanza.

Lascia un commento