sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Guendalina Canessa: “Il bacio con Alessio Lo Passo è stato solo un conforto in un momento difficile, non si ripeterà”

 Solo ieri abbiamo potuto vedere le immagini, pubblicate dal settimanale Visto, del bacio tra Guendalina Canessa, reduce dalla rottura con il marito Daniele Interrante e Alessio Lo Passo, che risulterebbe impegnato con Caterina Siviero. Ora l’ex protagonista del Grande Fratello rivela a Social Channel che quel bacio è stato solo un conforto in un momento di difficoltà e che si tratta della prima e unica volta.Guendalina confida a Social Channel ciò che c’è stato tra lei e Alessio:

Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando.

La Canessa assicura che non ci sarà una seconda volta:

Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!

Chissà cosa ne penseranno Daniele e Caterina…


Lascia un commento