Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Io e Giorgia Lucini abbiamo preso la decisione di lasciarci di comune accordo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Che Manfredi Ferlicchia e Giorgia Manfredi si siano detti addio dopo otto mesi d’amore non è più un segreto. Quello che ancora non si sa è il motivo che ha separato l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il palermitano ci tiene a sottolineare che non è stato lui a lasciare la studentessa di Anzio, ma si è trattato di una decisione presa di comune accordo.Manfredi, in un’intervista a Gossipfanpage, rivela:

Per il momento, preferisco non parlare di questa storia. E’ troppo recente. Voglio dire solo che non l’ho lasciata io. La decisione di interrompere la nostra storia l’abbiamo presa di comune accordo.

L’ex corteggiatore ci tiene a chiarire che in questa decisione non c’entra nulla il presunto flirt con Manila Gorio:
No, Manila non c’entra assolutamente. Tra me e lei non c’è mai stato nulla, è un gossip inventato di sana pianta per pubblicità. E certamente non è stata questa la motivazione che ha diviso me e Giorgia. Quello che è accaduto, e che ci ha portato a lasciarci non c’entra nulla con lei. Sono altre le motivazioni, ragioni ben più profonde e importanti.
Qualsiasi sia il motivo sembra che la rottura tra i due sia definitiva….staremo a vedere se sarà davvero così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>