Guendalina Canessa: “Il bacio con Alessio Lo Passo è stato solo un conforto in un momento difficile, non si ripeterà”

di Redazione Commenta

Spread the love

Solo ieri abbiamo potuto vedere le immagini, pubblicate dal settimanale Visto, del bacio tra Guendalina Canessa, reduce dalla rottura con il marito Daniele Interrante e Alessio Lo Passo, che risulterebbe impegnato con Caterina Siviero. Ora l’ex protagonista del Grande Fratello rivela a Social Channel che quel bacio è stato solo un conforto in un momento di difficoltà e che si tratta della prima e unica volta.Guendalina confida a Social Channel ciò che c’è stato tra lei e Alessio:

Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando.

La Canessa assicura che non ci sarà una seconda volta:

Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!

Chissà cosa ne penseranno Daniele e Caterina…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>